non solo vela venezia

Non Solo Vela A.S.D.


chi siamo



NonSoloVela A.s.d. in collaborazione con altri Gruppi Sportivi, si sta adoperando, da Ottobre 2005, per la realizzazione del "progetto vela", il cui obiettivo è la conoscenza del mare, della navigazione consapevole, della sicurezza e del rispetto, nonchè della pratica dell'attività velica sia amatoriale che agonistica.Il progetto si prefigge lo scopo di permettere a chiunque di promuovere la propria esperienza su moderne barche d'altura. Nell'Aprile 2006 NonSoloVela A.s.d. ha esteso il suo coordinamento al gruppo dei Vigili del Fuoco di Mestre e Venezia e nel febbraio 2007 alla Guardia di Finanza di Mestre con l'obiettivo di realizzare un sempre più stretto collegamento fra i corpi di polizia e il privato cittadino, anche al fine di superare, grazie al particolare spirito che si viene a creare all'interno di un equipaggio, quell'approccio esclusivamente coercitivo a cui viene spesso associata l'attività professionale.

Sono già in molti a far parte della squadra agonistica e didattica.

Ogni partecipante dell'associazione contribuisce e condivide le sue capacità ed esperienze a beneficio di tutto il gruppo, tramandando quello spirito di solidarietà e servizio che è tipico di tutti quelli che lavorano in sinergia con NonSoloVela A.s.d..

Non Solo Vela A.s.d. è costituita da persone che dedicano, il loro tempo e la loro esperienza. Ci accumuna e tramandiamo l'amore per il mare, per la navigazione, per la convivialità e per la solidarietà. Cerchiamo di tramandare le nostre esperienze, consapevoli che nessuno di noi è un professionista. Tutte le persone che si occupano di un settore lo fanno con spirito di servizio, entusiasmo e passione, accettando qualunque consiglio. Non pretendete una macchina perfetta ma di sicuro contribuiremo tutti affinchè migliori sempre lo spirito associativo.



Atto Costitutivo di Non Solo Vela
Elezioni del Direttivo
Di seguito il Nuovo direttivo eletto Martedì 8 maggio 2012:
  • Bortolozzo Igor
  • Grillo Vito
  • Marsilii Nevio
  • Scatto Alessandro
  • Vianello Adalberto

i nostri partner
sixt isomur